Incontri sul territorio provinciale: sabato 23 febbraio primo appuntamento in Valle Caudina

062

L’ANPI provinciale di Benevento inaugura il primo di una serie di incontri che si svolgeranno sul nostro territorio provinciale.
Gli incontri nascono dall’esigenza di registrare le voci, le considerazioni e le opinioni di compagne e compagni, simpatizzanti, cittadine e cittadini circa l’attualità socio-politica del nostro paese e per mettere a fuoco alcune priorità per il nostro impegno dei prossimi mesi: antifascismo, difesa e applicazione della Costituzione, uguaglianza sociale e solidarietà, accoglienza, tutti elementi indispensabili per la costruzione di una società più giusta e coesa.
Per questo motivo saremo presenti sabato 23 febbraio, alle ore 18.00 presso il Circolo Bozzi-Calamandrei, corso Caudino di Montesarchio, per un incontro-dibattito sul tema Per una presenza attiva dell’ANPI in valle Caudina a difesa dei valori della Resistenza e della Costituzione repubblicana.
Interverranno
Prof. Antonio Colantuoni
Dott. Filippo Finozzi
Concluderà
Prof. Amerigo Ciervo
Presidente del Comitato provinciale dell’ANPI di Benevento

di ANPI Benevento

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.